giovedì 13 marzo 2008

una sorpresa che mi ha resa davvero contenta!

1 PATTERNS 5 CAPOLAVORI


Qualche giorno dopo aver aperto questo blog,
mi venne in mente di creare diversi oggetti con tecniche diverse ,
utilizzando il primo schema che ho inserito.
Poi pensandoci bene mi sono detta ,
non ne sono in grado e sarebbe impensabile con tutte le cose che ho da fare.
Così ho chiesto a Silva e a Marzia se volevano darmi una mano,
visto che sono entrambi super con il country painting.
Chiamo Marisa per ciaciarare e mi informa del suo super lavoro,
tutto in patchwork applique fantastico!
Poi gira che ti rigira nei blog, trovo il ricamo di Pina, coloratissimo !
Ma io non sono da meno , ho ricamato un bel cuscinotto.
Con un unico patterns ,noi 5 abbiamo dato sfogo alla fantasia,
creando oggetti diversi con tecniche diverse.
Ora non voglio più ricevere e-mail o commenti che dicono.... bello ma io non so ricamare.

Cuscino di Silva, country painting su stoffa......

Progetto di Marzia, country painting su sagoma in legno......

Ricamo di Pina......

Cartolina in patchwork di Marisa

Cuscino mio fronte, retro in country stitchery.
Che dire ragazze ,grazie di cuore per aver abbellito il mio blog con i vostri progetti, in particolare a Silva e Marzia che hanno dedicato un pò del loro tempo per soddisfare una mia richiesta ...... grazie grazie e ancore grazie.


voglio pubblicare ineramente il post pubblicato da paoletta xche' trovo che il suo pensiero sia veramente dolcissimo ...grazie paola!!!!!!

8 commenti:

chiara ha detto...

ho già commentato da Paoletta ma siete state davvero tutte bravissime e fantasiose! prima o poi lo faccio pure io, è già pronto sulla stoffa
bacio

Countrygal ha detto...

Che belli tutti questi lavori! non saprei quale mi piace di piu'. Brava a te e a tutte le altre.

ciaooo

Fulvia

Viviana Rocco ha detto...

Che meraviglia!!!Avete interpretato tutte in modo diverso e bellissimo questo progetto complimenti!!!!E Pina grazie mille per il post sarebbe supendo avere un insegnante come te ;)
Dobbiamo assolutamente organizzare!!
baci
Viviana

m.daniela ha detto...

Bella idea, complimenti a tutte!
baci
maria daniela

Grazia ha detto...

Bravissime!!!!...non vi si puo' lasciare sole un attimo......che capolavori!!!!

giò ha detto...

un commento anche a te che hai realizzato un lavoro magnifico. Sono passata da Paoletta...che splendidi lavori. Il tuo ricamo è...perfetto.

complimenti

giò

Rossana ha detto...

Cara Pina, complimenti per tutto. la tua creatività è espressione di serenità e di dolcezza d'animo. baci e a presto. Rossana.

Rossana ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.