venerdì 9 novembre 2007

primo patch lavoro.....


ecco cosa sono diventati le piastrelle che ho finora postato.....un cuscino che si sono conteso mio figlio e la sua ragazzina!


....ha vinto roberto!

12 commenti:

Grazia ha detto...

Pina......complimenti!!!!!!!!!!!!
Come primo lavoro e' davvero notevole, considerando anche il fatto che sei autodidatta!!!!!
E' troppo carino...davvero!!!!
Bravissima.....adesso ti darai a questo nuovo hobby, cosi' ci metteremo a cucire come due vecchiarelle.....:):):)
Hai visto che sei riuscita a postare sul mio blog?????????
Un bacione
Grazia

Pina ha detto...

si,sono abbastanza soddisfatta di questo cuscino.devo sicuramente migliorare molto...mio figlio mi chiede la trapunta x il suo lettino....spero di riuscire prima che si sposi...ho finalmente postato sul tuo blog ma non ho fatto niente di diverso da quando non riuscivo! misteri del web!!!!

Tiziana ha detto...

Ciao Pina che bello trovare una napoletana,mi fa enorme piacereconoscerti per ora sul blog sicuramente se ci organizziamo ci potremo vedere da vicino.Complimenti per il cuscino è stupendo.Un grosso bacio

Pina ha detto...

bene tiziana! allora fammi sapere se parteciperai all' hobby show. ciao e grazie

marisa ha detto...

Ciao Pina, benvenuta nel mondo del patchwork.Marisa

Pina ha detto...

ciao marisa! ti ringrazio affettuosamente!

Blanca ha detto...

Muy bonito también.
Un abrazo

Pina ha detto...

ciao blanca benvenuta sul mio blog!

Tiziana ha detto...

Ciao Pina,sono Tiziana purtroppo per me non sono potuta intervenire all'hobby shown perchè il maledetto colpo della strega mi ha paralizzato e quindi sono a letto,spero comunque di poterti incontrare alpiù presto.Un abbraccio fortissimo.

Pina ha detto...

mi spiace tiziana che motivi di salute che spero risolti, ti abbiano impedita, vedrai che avremo altre occasioni x conoscerci...fammi sapere se organizzi qualcosa ok? ricambio l'affettuoso abbraccio! a presto!

Unknown ha detto...

... e brava Pina, ti lascio per un pò di tempo e ti ritrovo che hai imparato anche altre nuove techiche, quasi quasi ti invidio. Sapevo che eri brava non avevo dubbi in proprosito, complimentissimi di cuore.
Ciao da Francesca

Pina ha detto...

carissima francy!!!!!!! che sorpresona leggerti....il trio francy grazia pina si e' ricogiunto! evvaiiiiiiiiil ricordo dei nostri vecchi tempi mi fa'gioire e rido da sola quando ci penso...grazie dei complimenti...ma... visita il blog di grazia e ne vedrai delle belle....torna sempre eh! ora che ti ho ritrovata non voglio perderti....baci e un abbraccio affettuoso a rosy....l'aspetto!