lunedì 26 novembre 2007

7 commenti:

Mena ha detto...

Ciao!!!!!!!!!!!!!
Ci ho messo un pò di tempo , ma eccomi a visitare il tuo blog.
COMPLIMENTI i tuoi lavori sono semplicemente STUPENDI
Ciao
Mena

Pina ha detto...

menaaaaa che gioia leggerti ! benvenuta sul mio blog!
dai sbrigati a farne uno tutto tuo x postare i tuoi capolavori a tombolo...grazie dei complimenti sei davvero carina. torna a trovarmi quando vuoi!baci baci

Mena ha detto...

eeeeeeeeeeee mo vuoi troppo!!!!!!! Io sono una napoletana DOC.
Ci mettero un pò di tempo ma sarai la prima a cui comunicherò l'EVENTO
Grazie
Smack

Victoria ha detto...

Bè i veri complimenti vanno a te Pina!!Fai delle cose davvero bellissime!Se nn ti spiace ti aggiungerei ai miei link favoriti.un salutone... Victoria :)

Pina ha detto...

benvenuta sul mio blog victoria!considero questo spazio un angolo della mia casa tutto x me nel quale tutti sono i benvenuti!torna a trovarmi quando vuoi... ...se mi spiace che mi aggiunga ai tuoi preferiti?...ma ne sono felice! aggiungo volentieri anche te ai miei xche' ho trovato una nuova amica!!!!!

Pina ha detto...

dai mena ti aspettiamo nel mondo blog!

Andrea ha detto...

Hola Pina!soy Andrea http://andreapatchwork.blogspot.com
de Tierra del Fuego, Argentina!, me encanta tu blog! tenés unos trabajos preciosos! seguí adelante! seguimos en contacto, voy a poner tu blog entre mis favoritos; te mando un beso, Andrea